SPEDIZIONI E PAGAMENTI

SPEDIZIONI

La “spedizione Express” è inclusa nel prezzo di ogni singolo acquisto: questo significa che, ordinando un articolo, lo stesso viene consegnato nel giro di 48/72 ore lavorative. Fanno eccezione periodi particolari come, ad esempio, le festività natalizie o i saldi, durante i quali le consegne potrebbero subire dei leggeri ritardi.

E’ sempre possibile effettuare resi e cambi: in entrambi i casi le spese di spedizione sono a carico del cliente. L’articolo in questione non deve essere mai stato indossato, deve essere restituito integro e con il cartellino.

Come si effettuano cambi e resi? Basta inviare una mail all’indirizzo info@facetofacestyle.com, manifestando la propria volontà a restituire o cambiare il capo, corredando la comunicazione del motivo. La mail dovrebbe essere inviata entro le 48 ore successive alla consegna del capo d’abbigliamento da parte del corriere. Sarà cura di Face to Face Style ricontattare il cliente, via mail o telefonicamente, e illustrare tutte le fasi per perfezionare il cambio o il reso dell’abito.

PAGAMENTI

Sul sito internet Face to Face Style è possibile effettuare i pagamenti tramite PayPal, un circuito sicuro che garantisce al cliente trasparenza a tracciabilità. PayPal verifica, infatti, che gli acquisti effettuati online siano effettivamente consegnati, accreditando solamente quei siti che operano in modo serio e professionale. 

E’ possibile pagare anche in contrassegno con un supplemento di 5 euro sul costo del capo.

Inoltre Face to Face Style segue, accompagna e consiglia il cliente in ogni fase dell’acquisto: dubbi su taglie, disponibilità, consegne, resi e cambi possono essere facilmente superati contattando i professionisti Face to Face Style all’indirizzo mail o al numero di telefono dedicati, reperibili nella pagina dei Contatti

GUIDA ALLE TAGLIE

GUIDA ALLE TAGLIE
 3840424446
TORACE (cm)83-8687-9091-9495-9899-102
VITA (cm)63-6667-7071-7475-7879-82
FIANCHI (cm)86-9091-9495-9899-102103-106
LARGHEZZA SPALLE (cm)3637383940
COLLO (cm)3435363738

Stando davanti alla ragazza far scorrere un metro da sarta intorno al busto, all’altezza della circonferenza del reggiseno. Prendere la misura tendendo il metro all’altezza dei capezzoli senza stringere troppo. Idealmente il metro dovrebbe essere appena appoggiato, tenuto stretto quel tanto che basta in modo che appena si allenta la tensione il metro cade.

Va presa a pelle nuda, nella parte più stretta compresa tra la parte alta dei fianchi e la base della cassa toracica. Anche in questo caso il metro deve essere appena appoggiato sulla pelle, senza stringere.

Per prendere la giusta misura, è bene non avere vestiti addosso e tenere i piedi uniti. Il punto corretto attorno al quale far passare il metro è quello più ampio. Dopo aver avvolto il metro intorno ai fianchi, alzalo o abbassalo leggermente, finchè non trovi il punto più largo. La misurazione è semplice: tieni un'estremità del metro ferma in un punto, poi con l'altra mano passalo dietro alla schiena, ricongiungi il metro, facendo attenzione che sia ben aderente intorno ai fianchi, ma senza stringere.

La schiena deve essere diritta, ma le spalle devono essere rilassate e in una posizione naturale.

Quindi, mantenendo la posizione, deve stendere il metro attraversando la schiena lungo la curvatura delle spalle fino a raggiungere la punta dell'altra spalla.

Tieni a mente che la misura dovrebbe essere presa nella parte più ampia delle spalle. Ciò significa che, di norma, la misura deve essere presa all'incirca tra i 2,5 e i 5 cm al di sotto della scollatura.

face to face

ISCRIVITI ORA ALLA NEWSLETTER, SCONTO 10%!

Iscriviti ora alla nostra newsletter! Oltre a rimanere sempre aggiornata sulle nostre novità, riceverai subito un codice sconto del 10% da utilizzare sul tuo prossimo ordine!