VUOI DIVENTARE UN RIVENDITORE FACE TO FACE?

Face to Face Style mette a disposizione di negozi le sue collezioni donna, condividendo il volto e il nome con imprenditori e specialisti di settore che vogliono investire sulla qualità artigianale italiana dei suoi abiti. Ad oggi sono oltre 60 i punti vendita in Italia con cui abbiamo scelto di  collaborare, negozi di abbigliamento femminile accuratamente selezionati, che consideriamo vicini alla nostra immagine, alla nostra visione della moda, della qualità e all’etica del nostro brand. Ecco allora come diventare un rivenditore Face to Face Style.

Per autorizzare un negozio ad essere rivenditore Face to Face Style abbiamo bisogno di sapere: dove si trova precisamente, i mq dello store, quali sono le marche di abbigliamento trattate.

Ai rivenditori Face to Face Style assicuriamo l’esclusiva all’interno di una determinata zona commerciale: aiutaci ad individuare anche la concorrenza indiretta.

Compila il form oppure inviaci una mail con i dettagli di cui sopra: saremo lieti di fissare un incontro conoscitivo con uno dei nostri rappresentanti.

COMPILA IL FORM PER ESSERE RICONTATTATO

GUIDA ALLE TAGLIE

GUIDA ALLE TAGLIE
 3840424446
TORACE (cm)83-8687-9091-9495-9899-102
VITA (cm)63-6667-7071-7475-7879-82
FIANCHI (cm)86-9091-9495-9899-102103-106
LARGHEZZA SPALLE (cm)3637383940
COLLO (cm)3435363738

Stando davanti alla ragazza far scorrere un metro da sarta intorno al busto, all’altezza della circonferenza del reggiseno. Prendere la misura tendendo il metro all’altezza dei capezzoli senza stringere troppo. Idealmente il metro dovrebbe essere appena appoggiato, tenuto stretto quel tanto che basta in modo che appena si allenta la tensione il metro cade.

Va presa a pelle nuda, nella parte più stretta compresa tra la parte alta dei fianchi e la base della cassa toracica. Anche in questo caso il metro deve essere appena appoggiato sulla pelle, senza stringere.

Per prendere la giusta misura, è bene non avere vestiti addosso e tenere i piedi uniti. Il punto corretto attorno al quale far passare il metro è quello più ampio. Dopo aver avvolto il metro intorno ai fianchi, alzalo o abbassalo leggermente, finchè non trovi il punto più largo. La misurazione è semplice: tieni un'estremità del metro ferma in un punto, poi con l'altra mano passalo dietro alla schiena, ricongiungi il metro, facendo attenzione che sia ben aderente intorno ai fianchi, ma senza stringere.

La schiena deve essere diritta, ma le spalle devono essere rilassate e in una posizione naturale.

Quindi, mantenendo la posizione, deve stendere il metro attraversando la schiena lungo la curvatura delle spalle fino a raggiungere la punta dell'altra spalla.

Tieni a mente che la misura dovrebbe essere presa nella parte più ampia delle spalle. Ciò significa che, di norma, la misura deve essere presa all'incirca tra i 2,5 e i 5 cm al di sotto della scollatura.

face to face

ISCRIVITI ORA ALLA NEWSLETTER, SCONTO 10%!

Iscriviti ora alla nostra newsletter! Oltre a rimanere sempre aggiornata sulle nostre novità, riceverai subito un codice sconto del 10% da utilizzare sul tuo prossimo ordine!