Face to Face style nasce nel 2014 dal desiderio di Elisa Mastella e Andrea Giordani di ideare una linea innovativa e divertente. La scelta del nome del brand deriva dalla filosofia stessa di quest’ultimo: porsi in un’ottica frontale con l’evolversi della moda, appunto “faccia a faccia”, per comprendere le necessità e le tendenze del settore, così da creare un prodotto originale che si distingua dalle proposte ordinarie.

Al fine di raggiungere tale obiettivo abbiamo deciso di intraprendere la strada meno battuta: il Made in Italy. Questa scelta si riflette totalmente in ogni nostro capo dalla scelta dei tessuti, alla modellistica dei campionari, fino alla produzione, così da presentare un abito non solo bello da vedere, ma anche piacevole da indossare.

Le collezioni prendono vita dalla scelta di colori vivaci e inediti, mai banali.

Esiste una correlazione, tanto ancestrale quanto scientifica, tra i colori e l’umore, che non possiamo e non vogliamo ignorare. Per questa ragione le nostre proposte attingono a diverse nuance che emanino energia, passione e felicità.

La donna Face to face style ha un proprio stile personale, che per noi significa celebrare la sua individualità. Non diciamo alle donne come devono essere, come devono vestirsi, me le aiutiamo a tirare fuori la migliore versione di sé.

Spesso amiamo stampare la mission aziendale su t-shirt monocromatiche come slogan, così che indossandole sarete nostre portavoce.

© 2018. FACE TO FACE STYLE SRLS. VIA DELLA PESCARELLA, 6/A - 00040 ARDEA (ROMA) | C.F. / P.IVA 13243951004
cookie e privacy policy - termini e condizioni vendita

Pin It on Pinterest

Share This